-
Equitazione
E’ possibile richiedere l’accredito stampa per la FEI Eventing Nations CUP che si terrà ai Pratoni del Vivaro collegandosi a questo link: https://www.pratonieventing.com/accreditation-form.html
-
Gentile Massimo,
questa sezione del forum non è per la richiesta di accrediti stampa ma relativa alle discussioni e problematiche con gli uffici stampa, comunque ho dato un’occhiata al tuo link e non ci dovrebbero essere problemi, inserisci i tuoi dati e procedi con l’accreditamento.
ciao
-
Buongiorno, non volevo richiedere l’accredito, la mia non era una domanda era una comunicazione, (anche perchè sono io il responsabile dei fotografi della manifestazione e gli accrediti li rilascio io), volevo invece invitare i colleghi che fossero interessati a questo tipo di gare di equitazione che: è possibile fare la richiesta di accredito stampa al link indicato.
Grazie Saluti
(in questa gara ospiteremo i Campionati Italiani e la Coppa delle Nazioni)
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.